20/05/13

In bici alla Balorda


Anche quest'anno la Ciclofficina organizza la consueta biciclettata verso San Marino di Carpi, per partecipare alla Balorda.
Il ritrovo è domenica, alle ore 9.00, di fronte alla ciclofficina.
Poi si deciderà se andare tutti in bici (ci vuole circa 1 ora) o se qualcuno preferisce caricare la bici in treno, fino a Carpi, e poi raggiungere San Marino pedalando (ci vuole 15+10min e dei soldi).
Il ritorno è libero ma verrà comunque organizzato in loco, a seconda delle condizioni dei partecipanti.

La ciclofficina effettuerà servizio di ciclofficina mobile per tutta la durata dell'iniziativa, chiunque avesse qualche rudimento di meccanica, ma più che altro della voglia - di sporcarsi le mani, di aiutare gli altri, di smanettare ecc. si unisca pure!! La ciclofficina è chi la fa!



Visualizzazione ingrandita della mappa

3 commenti:

  1. ufficialmente a che ora "comincia" la balorda? Facciamo l'argine per andare là o l'allunghiamo troppo (secondo me facendo l'argine ci vuole un'ora e mezza circa?
    Il percorso che avete tracciato è su strade "umane"?

    RispondiElimina
  2. vedo che si prende la ciclabile per villanova poi strade relativamente "basse". Stando in gruppo dovrebbe esser divertente, vedrò di trovare un travestimento leggero :)
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  3. Le iscrizioni alla Balorda iniziano alle 9.00, il tragitto credo sarà sull'argine fino al ponte dell'uccellino e poi strade basse, come quando andammo al pranzo di presentazione! in tutto, si, ci vorrà circa un'ora e mezza, andando con calma..

    RispondiElimina