03/09/10

riunione del 01/09: il report

signore e signori ieri sera gli stati generali si sono riuniti.
gli stati generali siamo Paolo, Luigi ed io.. per adesso.

provo a fare questo report in modo sintetico..anche se avrei 1.000 cose da scrivere..sicuramente dimenticherò qualcosa.. quindi integrazioni saranno gradite!

ciclofficina Carpi: pronta per iniziare la sua attività da tempo..Matteo da carpi sappiamo ci sostiene (se stai leggendo domani tieni il cell a portata di mano perchè squillerà) Luigi ha persone voleterose pronte a seguirne i passi. le copie delle chiavi le ho già disponibili.

ciclofficina Modena: beh lei inconsciamente esiste già, ci sta aspettando, o forse siamo solo noi che stiamo aspettando di entrarci..appena avremo la chiave..sveleremo il mistero del dove si trova e cosa contiene.
ho i brividi solo al pensiero..

calendario eventi culturali : si perchè noi nella forma più semplice esistente siamo soprattutto un'associazione culturale e per quanto ci è possibile ci piace l'idea che si possa fare cultura con e per la bicicletta, senza presunzione ma tanta tenacia.
è sorprendente sapere quante persone anche illustri si siano rese disponibili a collaborare per via che questo sia possibile..non sto ad elencarne i nomi ma ringrazio tutti già da adesso!!

il 06/11 saremo lieti di presentare il libro: IN BICICLETTA

nella sezione CANTIERI troverete alcune tra le date in cui organizzeremo incontri per noi importanti oltre che interessanti..conto che i divani che abbiamo recuperato non siano sufficienti ad accogliere quanti parteciperanno


concludo il report con una domanda:
per voi che leggete la bici è o no un BIOMECCANISMO?
per la Rimessa in Movimento SI..

ora chiudo.. ho un libro da leggere

5 commenti:

  1. Beh, sorprendente! Da nonno at darev un bès. Apparte la parte (per il pubblico), son lieto di apprendere che la missione divani ha avuto buon fine. Ora, dico io, mancherebbe solo un posto in cui metterli. Io per me Ale te l'ho detto. Quei divani li stan bene su delle gradinate, ma voi dite che mi sono imbacucchito e allora ...

    No, scherzi a parte, direi che c'è tutto.

    Mi unisco ai tuoi ringraziamenti per le persone che hanno creduto a quello che facciamo (non a noi).

    Un p'o' son comosso. ... e un p'o' no. Hai visto che "associarsi" s'è "mosso". brrrr.....

    Te lo dico subito Ale, io a scuola non ci torno. Se mi fan troppe domande chiudo il becco.

    :-)

    RispondiElimina
  2. ci stan bene si..i nostri divani..e sinceramnete mi ci vedo un sacco anche io.. su quelle gradinate..!! miseriaccia..la chiaveeeeeeee!!
    ostia se sembri imbaccuchito è perchè da zio(can) mi sei passato a nonno!! ;-)

    per la domanda è 1..dai l'unica!!
    ma il "movimento gira" tutto intorno a questo dubbio..a me pare cosi :-D

    RispondiElimina
  3. i progetti diventano realtà.
    tutto molto bello,
    mi congratulo

    RispondiElimina