06/11/20

Aperture novembre

 Ciao a tutte e tutti,

in seguito all'ultimo DPCM, abbiamo deciso di continuare a svolgere le aperture settimanali della Ciclofficina, seppur con alcune limitazioni. Pensiamo che il nostro modesto servizio possa esser utile in questa difficile situazione, in cui è fondamentale potersi muovere evitando di sovraccaricare i mezzi pubblici o di generare troppo traffico. 

Le limitazioni aggiuntive sono:

  • chiediamo ai soci di usufruire degli spazi solo per lavori semplici (in modo da evitare la vicinanza prolungata del volontario che vi dà una mano);
  • nel caso in cui il socio voglia svolgere attività più lunghe (es. restauro bici o costruzione da zero, manutenzione completa, etc.) deve poterlo fare in autonomia;
  • rimangono valide le precedenti indicazioni (mascherine, igienizzazione attrezzi e postazione dopo l'utilizzo, limitazione degli ingressi, etc.).


Purtroppo non possiamo garantire tutte le aperture di questo mese, ma proviamo a confermarle di volta in volta, perché in caso la situazione peggiori o subentrino ulteriori limitazioni alle attività, saremmo costretti a chiudere. Perciò vi invitiamo a dare uno sguardo al blog o alla pagina Facebook per avere conferma dell'apertura, o anche tramite e-mail.


Aperture confermate: 

  • sabato 07 novembre - 17 :00 / 19:00



buone pedalate!! 😃

Nessun commento:

Posta un commento