12/10/12

4° Asta di biciclette recuperate - 8 Dic 2012



Come diceva Giuseppe Marano, dirigente FIAB, in un intervista al Resto del Carlino a proposito dei furti di biciclette: «Se continua a esserci chi compra, i furti non caleranno mai»

Anche per questo motivo la Ciclofficina organizza aste di biciclette recuperate, per fornire un'alternativa concreta al mercato nero!

La prossima edizione si terrà Sabato 8 Dicembre, sempre presso i gradoni del Parco Novi Sad; le bici saranno visibili al pubblico dalle ore 15.00 e l'asta inizierà verso le 15.30. 

Anche il ricavato di questa edizione verrà devoluto in beneficenza; non abbiamo ancora individuato le associazioni/enti che ne beneficeranno, quindi accettiamo "candidature": fateci sapere se conoscete qualche realtà che meriti supporto, possibilmente che abbia a che fare con iniziative post-terremoto.

Chi vuole contribuire alla sistemazione delle biciclette può venire nelle sere di apertura (e nei sabati pomeriggio di apertura straordinaria), in cambio riceverà onore e gloria! e birre!

1 commento:

  1. beh che dire.. quoto alla grande lo slogan di questa asta.
    come anticipato alla prossima reunion proporrò 2 associazioni che hanno entrambe sede in 2 paesi qui vicino a me.. nel cratere sismico per interderci.
    sono nuove e stanno lavorando tanto.. cmq vi spiegherò meglio via mail e a voce
    intanto thx

    RispondiElimina