01/12/10

Ediciclo Editore

E poi dicono che siam due gatti.

Per la felicità del ventesimo "lettore fisso", in funzione del fatto che non conto un cazzo e non mi piace far nomi volevo semplicemente comunicare che l'Ediciclo che ci segue è verosimilmente un avatar.

Infatti, quando questo avatar si "agganciò" al blog, telefonai personalmente al sig. Anastasia il quale fu molto gentile e favorevolmente impressionato dalla mia telefonata, ma non sapeva (sino ad allora) chi eravamo.

Questo per ricordare (forse soprattutto a me) che siam due gatti. Dunque: ri-gatti. Qualcuno ha letto qualcosa di quel Rigatti la?

Par che vada col kayak

4 commenti:

  1. io ho letto qualcosa di quel rigatti là..
    e mi sa che adesso mi leggerò anche altre due cose del suo amico rumiz..e incontrarli sarebbe un vero piacere.

    RispondiElimina
  2. Beh, se non ci son problemi, a fine gennaio presenteremo un libro di Ediciclo di Luca Conti ch'è appena uscito. Sai mai che il fato, un volta ogni tanto, ci arrida ...

    RispondiElimina
  3. io ho letto diverse cose sia di rumiz che di rigatti. del secondo, la sua versione del viaggio ad istanbul col primo + "minima pedalia", che considero il "libro delle ricette" per il ciclista urbano contemporaneo.

    RispondiElimina
  4. approposito ...

    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/12/07/news/italia_pedala_pericolosamente-9908072/

    RispondiElimina