26/04/11

esta noche

oltre a smontare/scasinare e quant'altro sulle bici, si danno anche due/tre/quattro smazzate!!

carichi ragazzi!

1 commento:

  1. in attesa di una critical mass modenese...

    ------------
    2° BIKE PRIDE BOLOGNA, TORNA LA PARATA DELL’ORGOGLIO CICLISTICO

    Dopo il successo della prima sperimentale edizione, domenica 8 maggio 2011 a Bologna torna il Bike Pride, l’allegra parata ciclistica, in occasione della Giornata nazionale della bicicletta istituita dal Ministero dell’Ambiente.

    L’evento nasce per rivendicare una città sempre più a misura di ciclista, in modo festoso, colorato e pacifico. Un’iniziativa aperta all’intera cittadinanza in bicicletta, che vedrà la partecipazione di associazioni culturali e di promozione sociale, gruppi di cicloamatori, musicisti e artisti, insieme per sostenere un’idea di mobilità sostenibile e di socialità urbana.

    Per un giorno le strade del Bike Pride saranno chiuse al caos del traffico automobilistico e aperte all’allegra corsa di Grazielle, Olandesine, Mountain Bike, bici modificate, monocicli, carretti, e ogni tipo di mezzo a pedale, per manifestare il proprio orgoglio di mezzo non inquinante, economico, veloce, non invasivo, e per ricordare alla città che la bicicletta rimane il mezzo tecnologicamente e pragmaticamente migliore per muoversi nel tessuto urbano.

    Il punto di concentramento sarà il Parco della Montagnola, con appuntamento per le ore 13:30; da lì, per arrivare a ritmo di pedalata fino al Centro Giovanile Blogos nel Comune di Casalecchio, dove avrà luogo la festa finale con musicisti, trampolieri e spettacoli di giocoleria.

    Il Bike Pride è organizzato e promosso dalle associazioni L’Altra Babele, …Oltre, Le Fucine Vulcaniche, dal Centro Giovanile Blogos, dal Sindacato degli Universitari, Tambaba e Borgomondo, in collaborazione con il Comune di Bologna e il Comune di Casalecchio.

    Per info:
    389 16 66 792
333 71 78 361

    http://www.bikepridebologna2011.tk

    bikepridebologna@gmail.com

    RispondiElimina