01/05/11

balorda

Ciao a tutti !

http://www.balorda.biz/ballo_2011/pres.shtml

questo è il link della balorda. Un po' di dati: partensa ore 14. iscrisioni dalle 9,30. pranzo dalle 11,30. Io la vedrei così:
Ci troviamo alla cicloff alle 9,30, alle 10 partiamo in bici, uno di noi prende la cargo con gli arnesi e il tavolino, sono 26 Km in parte di ciclabile, il resto strade basse, alle 12 siamo là, facciamo l'iscrisione, mangiamo, parte la corsa.
Durante la corsa io andrei con la cargo in coda al gruppo per tirare su chi è rimasto a piedi. Intanto qualcun'altro di noi sta alla partenza col tavolino e aspetta. Poi a turno qualcuno di noi può fare uno o più giri della corsa.
Per l'addobbo della cargo ci vorrebbe qualcuno che si offre volontario per occuparsene.
Per il travestimento la mia proposta è molto minimale: mettiamo tutti un camice bianco o rosso o verde con sulla schiena la scritta MECCANICO BALORDO ( o altre ).
Secondo me è importante sapere in quanti ci siamo e in quanti abbiamo voglia di stare al banchetto e di sbattersi per aggiustare bici. Secondo me ci saranno dei nostri amici che vengono a carpi con noi in bici ma poi non stanno al banchetto, no problem.
Se martedì ci sono tutti i meccanici farei una riunione flash sulla balorda e sull'asta.
ciao

4 commenti:

  1. cacchio , non ho il ciclo mezzo adeguato
    ma...io ci sarei :-)

    RispondiElimina
  2. i camici di carta li ho io e direi per tutti!!
    per il resto mi sa ci si veda la

    RispondiElimina
  3. alle i camoci portali appena puoi che così li stampiamo

    RispondiElimina