04/04/11

vacanze romane

a parte che non sono in vacanza...cmq stasera ho visitato la ciclofficina centrale (ciclonauti) e per me è bellissima, (non ho la macchina fotogr. dimenticata a modena ma sul loro sito ce ne sono di foto). oltre all'officina vera e propria hanno: il "cimitero" dove tengono le bici da cannibalizzare, una zona dove la gente lascia le bici iniziate, un FRIGO (con le birre a offerta libera) un pc, tanti poster e volantini sui muri, decorazioni varie ecc.
bello, sono contento di averla vista e conosciuto un po' di soci. (mentre ero lì ho anche dato delle dritte a uno che non riusciva a regolare i freni della sua bici, poi li abbiamo sistemati e abbiamo fatto bella figura come modenesi).
domani vado con luca alla ex-lavanderia che è chiusa ma luca ha le chiavi.
a presto

6 commenti:

  1. Capo meccanico, Ministro degli Esteri, e ...

    Aspettiamo minuzioso resoconto verbale (la birra la mettiamo noi).

    RispondiElimina
  2. al lavoro!!! La nostra sarà mejo

    RispondiElimina
  3. Scusate se mi "intrufolo", ma si dà il caso che ci sia stata anch'io proprio domenica!
    A questo proposito: pensate di andare alla Ciemmona di fine Maggio? Se servono posti letto, io ho un buon appoggio..
    Ciao,
    Stefy, Reggio E.

    RispondiElimina
  4. @LaStefy: i buoni appoggi son sempre graditi. Per la Ciemmona la vedo dura, la Balorda incombe ma, sai mai che qualcuno ...

    RispondiElimina
  5. Manzetto 4 president!!!!

    @Stefy..intrufolati sempre e quando vuoi ;)

    RispondiElimina