21/04/13

26 Maggio: POPOLARISSIMA DELLA BALORDA



Dal sito: http://www.balorda.biz ...cos'altro aggiungere!

L'insuperabile scampagnata mascherata con messi speciali e travestimenti ritorna e sarà giochi balordi... divertitevi!
La mega domenica di festa all'insegna del carnevale ciclistico ed eno-gastronomico si annuncia giocosa e felice. Travestitevi e create messi speciali e gruppi colorati per onorare il tema: "I Giochi".
Quest'anno il tema presenta mille spunti, mille idee, mille giochi d'infansia.

Preparatevi a tema e scoprirete le novita' della balorda 2013, novità che se non verrete in bicicletta, se non verrete travestiti, rimarrete a bocca asciutta...
Noi vi vogliamo, vi vogliamo tantissimi come gli anni passati, ma vi vogliamo a tema! Tornate bambini, costruite, come facevate da piccoli con i vostri mattoncini colorati, il vostro messo, il vostro costume... quest'anno si gioca, si gioca alla balorda e per giocare c'e' la regola dell'essere mascherati!


Nella nostra balorda non ci sono VIPS ma solo gente valida e ruspante; non ci sono bici con meccaniche sofisticate per farle andare veloci, ma fantasiose e trasformate superciclo che vanno lentamente; non ci sono discodance, ma musica folcloristica e balli per menti semplici; non si beve redbull, gatoreid o quelle cose col bifidus, ma acqua del sindaco e lambrusco; dove si mangia semplice: maiale, maiale e maiale.

Siete pronti a vivere insieme una casa piena di allegria, fantasia, carnevale e biciclette? Sembra di sognare, sembra di vivere e divertirsi "PER DAVVERO", questa e' la balorda giocosa. Balordi, sbalorditeci di nuovo!
Balordi, questa festa e' per voi, siamo tutti ospiti e proprietari della Balorda.


Spot Popolarissima della Balorda 2013 from Marco Casalgrandi on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento