07/09/11

IL POST VACANZE...alcune news

ciao a tutti!!!
direi che siamo tutti più colorati e sorridenti al rientro dalle vacanze.
ci si è trovati in un bel po ieri sera in cicloffa.. e avevamo programmato una riunione dei meccanici.. per fare un po il punto..
(i meccanici sono per intenderci quelli che tra tutti noi partecipano attivamente alla "struttura" della ciclofficina, che hanno le chiavi e che (anche a rotazione) devono essere sempre presenti durante le aperture :il marte e giove sera dalle 21 in poi.)

in cassa godiamo ancora di una buona parte di eurini ottenuti dall'asta + altre nuove iscrizioni... un certo gruzzoletto buono da investire in altri nuovi attrezzi..altre chiavi inglesi, cacciaviti e altra bella robina che in officina non basta mai + qualcosa di nuovo per poter fare sempre meglio

per chi ancora non lo sapesse..la nostra associazione, tramite l'anpi con cui condividiamo la concessione dei locali verso il comune, è stata incaricata di gestire il deposito di biciclette diurno sempre situato dove siamo noi, la sera.
da metà luglio hanno iniziato a lavorarci dentro 2 nostri associati.
questa nuova realtà, parallela all'attività della cicloffa ha richiesto 4 parole durante la riunione per accordare la sua gestione..

e per evitare disguidi di utilizzo di materiale, rottami e altro..sforziamoci di ricordare di scrivere sempre il nome sul quel telaio che volevo sistemarmi o su quella bici che ho portato per riportarla in vita. davvero.. se lo facciamo tutti ci si evita scazzi inutili.


ah a proposito.. vediamo di non tenere ferma quella bici che si vorrebbe portare in vita..nel limbo della grotta per non oltre 2 mesi.. è un'agonia per lei.. e il poco spazio che abbiamo
butterò giù una bozza di "regole" che preferisco chiamare "richiami al buon senso" che ci dovremo impegnare a rispettare per un miglior vivere di cicloffa

mmm.. poi ..si prevede anche di organizzare qualche altra sessione del corso di ciclomeccanica, se magari qualcuno di voi si sentisse nelle possibilità di aiutare il buon Prof. Manza, ne sarebbe felice
sappiamo tutti che quest'inverno ci ha dedicato davvero un pacco di tempo!!!

@Luigi.. ehi lo sai che sei reclutato vero?! se ci 6 batti un colpo ;)

altro argomento trattato: restano in sospeso le questioni con le autorità:firma convenzione, rinnovi locali..una tinteggiatina ci vorrebbe per togliere anche solo un po di umido dai muri.

non escludiamo ancora l'idea di "personalizzare" un po gli interni..magari pannellando i muri..per fare i bravi bambini..magari anche no.. vedremo..

@tutti i nuovi tesserati..che non hanno ancora la tessera...portate pazienza ancora un pochino.. stiamo definendo la nuova versione..molto più seria del folgietto stampato che hanno ricevuto quelli che hanno fatto con noi i primi colpi di pedale quando siamo saliti su questa bici che si chiama "rimessa in movimento" :)))

ATTENZIONE: martedi 13/09 festeggeremo il compleanno della Elisa Testoni..e qualche gg dopo li fa il Manza..quindi martedi prox ci sarà da fare baracca!!!!


per fine mese di settembre ci piacerebbe organizzare quella storia della diciamo "mostra fotografica" di cui si parlava con alcuni prima delle vacanze..iniziate a riguardare le foto di quest'estate.. e sceglietene alcune..quelle che vi emozionano di più.. sarebbe bello esporre questa nostra raccolta.. colorerà un po i nostri muri scrostati.
se poi qualcuno di voi avesse voglia intanto di pensare a una bella grafica.. magari ci scappa pure una locandina

vedremo se usare pannelli di compensato o sughero.. se qualcuno di voi ne avesse a casa.. portatelo!! appena avremo il materiale decideremo quando farla

di sicuro ho dimenticato qualcosa..stasera sono cotta!!
correzioni ed integrazioni mi renderanno felice

Stiamo crescendo..stiamo diventando un bel gruppo giotto e variegato..

di sicuro non ho detto tutto.. spero che chi c'era ieri sera alla riunione ci metta del suo

2 commenti:

  1. manzetto dammi la tua mail che ti giro quella tesina!

    dai che se no poi la perdo.

    RispondiElimina