19/03/11

Dal link ...

http://www.balorda.biz/

"La grande balorda di fine maggio è tornata. L'insuperabile scampagnata mascherata con mezzi e travestimenti è per voi!
La mega domenica di festa all'insegna del carnevale ciclistico ed eno-gastronomico si annuncia al suo popolo e chiede alle sue genti di travestirsi, addobbarsi, creare messi speciali e gruppi colorati per onorare la Patria.
Incominciate a pensare e poi a progettare qualcosa che ricordi l'Italia: poeti, navigatori, ballerine, cantanti, attori, colori, cibi, motori, arte, spettacolo, cultura, monumenti, sportivi, eventi, film, televisione, teatro... tutto ciò che sa di tricolore sarà la nostra guida alla creatività, caratteristica della nostra terra e di noi balordi.
A presto, patrioti, rimanete collegati a Grasiella Balorda su FB e a questo sito, nel frattempo segnate la data sul calendario, telefonate e scrivete ad amici e parenti.
C'è una festa da onorare e abbiamo la data, il tema e la voglia di divertirci insieme. Viva la Balorda e Viva l'Italia!"

Ora mi chiedo: possibile pensare ad una Balorda senza una Rimessa?

4 commenti:

  1. Tra l'altro, potremmo travestirei da "ciclofficina". La bici c'è.

    RispondiElimina
  2. allora: la bici sidecar è della ciclofficina.
    per la balorda una cosa secondo me fondamentale è non andare in macchina, quindi o treno (se gli orari lo consentono) o si pedala fino a san marino (25Km circa).
    Poi secondo me possiamo accordarci con gli organissatori della balorda (io un po' li conosco) ed essere ufficialmente presenti come cicloff (e provare ad aggiustare le bici dei partecipanti), secondo me è una buona idea, purchè ci sia anche la possibilità per chi vuole (per es. io) di partecipare anche alla corsa vera e propria.
    Il travestimento deve essere in tema patriottico. fare un travestimento qualsiasi è perfettamente inutile, perchè là ci sarà della gente con dei travestimenti SPAZIALI e se non hai avuto un'idea più che buona nessuno ti considera. cmq massima libertà per tutti, scatenatevi, io come al solito mi concentrerò sul messo e non sul vestito.

    P.S. fra un po', secondo me, si potrebbe FORSE iniziare a pensare di fare una piccola inaugurazione della cicloff, invitare un po' di gente a vedere (fra cui i balordi, per es.), qualcosa da bere, un po di musica...

    RispondiElimina
  3. Grassie, intanto, per il saidecar.

    Credo che la Rimessa si debba necessariamente muovere come Manzettoaddice.

    A me pareva più balordo, partecipare col saidecar come concorrenti. Se preferiamo far ciclofficina a me va bene uguale.

    Viva grasiella viva.

    RispondiElimina
  4. io..per me.. fare quella sorta di battesimo della cicloffa modenese in occasione della presentazione del libro: il 9/04.
    la location Tenda gioca a nostro favore (è a 4 passi di numero)
    qualcosa di stuzzicante free dal mio forno e magari col supersupporto della pasticceria Cremaschi&son..lo possiamo garantire!

    che dite?

    RispondiElimina