13/03/11

Cronaca vera

Sono arrivato e subito con Andrea Manzetto e Fabri (Orlandi), oltre alla rimessa in ordine dalla zona imbiancata, abbiamo predisposto per gli attrezzi che porteremo (chi ne ha) martedì.

La nuova socia Paola ha provveduto a fotografare lo stato dell'arte dell'ennesima donazione anonima di una Bottecchia da donna che, si è deciso, verrà messa all'asta il 3 aprile alla Delfini per l'autofinanziamento.



Il triciclo della ciclofficina, con attrezzi etc., verrà preparato per il 3 così come la Graziella fixed che langue in attesa di ruota posteriore.

Altro nuovo socio Sesto Barbieri, mio amico personale, si è preso su da Cognento, dove abita, con la sua bici da revisionare ed ha fatto dono alla Rimessa di qualche CD, una audiocassetta ed una saundmascin di tutto rispetto.

Effettuato quello che forse è il primo intervento su una bici (quella di Sesto) con sostituzione del vecchio moncherino di campanello e montaggio di nuovo campanello (usato) e fissaggio con nuove viti del portapacchi. Ora, è evidente che io dal punto di vista tecnico sia una frana, tuttavia avendolo effettuato con le chiavi di casa (essendo sottochiave le chiavi), quelle che si usano ad aprir gli usci per chiarire, mi sembra, tutto sommato, di aver agito ciclofficinamente.

A martedì.

3 commenti:

  1. Grande Sesto ! la soundmascin secondo me era indispensabile. ha portato anche un cd di Bob Marley !

    RispondiElimina
  2. che dire..tutto suona come una musica perfetta.:))))))))
    ps
    copia delle chiavi cassetta..incopiabile.
    proporrei di tenerla sottochiave in loco per permettere libero accesso ogni giorno di apertura

    RispondiElimina
  3. stasera venite con vestiti vecchi, che c'è da fare. abbiamo gli arnesi, delle bici da mettere a posto, degli scaffali da montare ecc.

    RispondiElimina