05/02/11

Organi competenti

Ne ho già parlato coi massimi vertici della nostra struttura (l'Ale) che tuttavia non hanno ancora manifestato opinioni (essendo che non ne ha avuto il tempo).

Non mi soffermo sui dettagli che potete eventualmente trovare qua http://nuovamobilita.wordpress.com/2011/02/02/qual-e-il-modo-migliore-per-insegnare-a-un-adulto-a-pedalare/, tuttavia l'idea era quella di dedicare lo "spazio della domenica" mattina all'attività di "scuola guida".

Si potrebbe già partire, non domani ma domenica 13 febbraio.

Commenti?

3 commenti:

  1. Nel modo del link del post che già mi pare abbastanza chiaro (scusa ma col mio pc ho difficoltà con gli ipertesti (basta copiare il link ed incollarlo nell'indirizzo)

    :-)

    RispondiElimina
  2. eh..sono reduce da rapimento e ahime..hanno pagato il riscatto quindi rieccomi qui...

    si..si.. non ho avuto nemmeno il tempo di capire l'idea di scuola guida..sinceramente.. ma tanto "the 1st president" sa meglio di me come procedere.

    posso essere la prima allieva?

    ps: fan benefattore donatore di mezzo. Grazie!!!

    RispondiElimina